sabato 10 marzo 2012

Selezioni Arts&Arts edizione 2012

Anche per questa edizione del Salone per l'arte e il Restauro Arts&Arts si presenterà con uno spazio proprio, le novità di questa edizione sono la location, il salone centrale della Fortezza da Basso, e la partecipazione di molti artisti stranieri provenienti da diverse parti del mondo.
Per partecipare dovete iscrivervi alle selezioni inviando domanda a info@artsnet.eu, corredando la mail di curriculum dell'artista e alcune opere scelte con annesso titolo, tecnica, dimensione.
La direzione della AM PM di riserva di scegliere glia rtisti che esporranno ed a loro sarà fatta una proposta commerciale per la partecipazione.
durante la manifestazione gli artisti potranno prenotare e organizzare insieme alla direzione artistica perfomance o conferenze ed incontri con il pubblico.
Le adesioni sono da considerarsi solo alla selezione qindi non impegnative ne epr la AM PM di A. Pieroni che per l'artista fino a definizione della sua partecipazione.
La quota di iscrizione che da diritto a partecipare ad ogni selezione per le manifestazioni che si terranno durante l'anno è di Euro 30,00. troverete il modulo di adesione e i metodi di pagamento accettati sulla pagina iscrizione.


La direzione della AM PM di A. Pieroni